Ronnie Abeille dei Dancing Scrap: campagna Musicraiser per il suo album solista

0
535

Ronnie Abeille, cantante e fondatore della rock band italiana Dancing Scrap, ha annunciato la campagna Musicraiser per il finanziamento del suo primo album solista.

Per chi non lo conoscesse, Musicraiser è il sito dove un musicista, un cantautore, un produttore o qualunque altra figura del mondo della Musica può avviare una campagna di crowdfunding (raccolta fondi, in italiano – ndr) per autofinanziare il proprio progetto musicale.

L’esempio più classico è quello della raccolta fondi per la realizzazione di un disco: se sei un cantante puoi chiedere l’aiuto dei tuoi fan e supporter dando vita a una campagna di crowdfunding che, tramite l’acquisto di appositi pacchetti pensati per l’occasione, possono aiutarti nella realizzazione del tuo progetto musicale.

Questo è il caso di Ronnie Abeille che ha da poco avviato la propria campagna Musicraiser con l’intento di raccogliere i fondi per la realizzazione del suo primo disco solista.

Puoi aiutare Ronnie Abeille fino al 17 marzo, data di chiusura della campagna. I modi per farlo sono diversi: si parte da un minimo di 10€ per il pacchetto “Iron Man” – che ti permetterà di avere il download gratuito del suo disco solista oltre a una copia fisica di “Cut It Out” registrato coi Dancing Scrap – passando per il “Biondo” (Digital Download album solista + CD The.Main.Attraction “In spite of” + CD Dancing Crap “Cut it out”), “Dracula” (Digital Download album solista + CD Dancing scrap “This is sexy sonic alternative iron punk” + T-Shirt Dancing Crap/ Scrap) fino ad arrivare ai pacchetti definiti “esperienza” che permettono di vivere un’esperienza effettiva con l’autore del disco. Nel caso di Ronnie Abeille, i pacchetti esperienza sono “Obi-Wan Kenobi” (Digital Download + T-Shirt + Ascolto in studio (Wolf Recording Studio) con me del disco (5 persone, solo per Roma) e “Marlboro Man” (Cena da me + acoustic concert (5 persone, solo per Roma).

Tutti i dettagli della campagna a questo link.

Mauro Abbatescianna

Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni news direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATUITAMENTE!