Questo post è la parte 1 di 3 nella serie L'Espiazione

In questo caldo agosto siamo in tanti a leggere, ma anche a scrivere. Io, come ben sai, mi diverto a scrivere racconti inediti ispirati alla Musica che ascolto e quello che stai per leggere è l’inizio de “L’espiazione”, il mio nuovo racconto inedito.

Ancora una volta, a ispirarmi, sono stati i Puscifer di Maynard James Keenan“Panta Rei: tutto scorre (?)” è il primo racconto inedito che ho scritto ispirato dalla loro Musica, puoi leggerlo a questo link.

La canzone che mi ha reso produttivo questa volta si intitola “Green Valley” ed è contenuta in “Conditions of My Parole“, album pubblicato nel 2011 e contenente dei brani pazzeschi per composizione e genialità. Anche questa volta, a mettere in moto la mia ispirazione, sono state le ambientazioni che “Green Valley” è capace di sprigionare. Se ti piacciono le storie che lasciano col fiato sospeso, allora sono certo che questo “L’espiazione” ti piacerà!

Sei pronto a leggerlo? Non ti resta che cliccare sul tasto “Inizia la lettura” qui sotto! 😉

Buona lettura!

PS: se quello che stai per leggere ti piacerà, allora ti invito e ti chiedo, gentilmente, di condividerlo sui tuoi profili social (Facebook, Twitter, G+) o di inviarlo ai tuoi amici tramite WhatsApp, Telegram o via Mail (trovi tutti i tasti di condivisione qui sotto, soprattutto se stai leggendo dal tuo smartphone). Qualora lo facessi, te ne sarei eternamente grato! 🙂

Mauro Abbatescianna.

Inizia la Lettura

Naviga tra la serie di postRacconto inedito | “L’espiazione” ispirato a “Green Valley” dei Puscifer (Part 2) >>