Musica e Film | Coldplay, “A Head Full Of Dreams”: al cinema il 14 novembre

Un film evento da non perdere!

0
19

I Coldplay, gruppo capitanato da Chris Martin, sono orgogliosi di annunciare A Head Full Of Dreams, il film evento che racconta i primi vent’anni di storia della band inglese.

Il film, distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Onstage, Rockol.it, sarà visibile nei cinema di tutto il mondo solo il 14 novembre. Un’occasione imperdibile, quindi, per andare alla scoperta di due decenni di Musica, arricchiti da aneddoti e materiale inedito.

Vent’anni di Musica, prove, sogni e concerti durante i quali i Coldplay hanno raccolto i loro ricordi attraverso testimonianze video custodite in un archivio inedito. A Head Full Of Dreams prende il nome dall’omonimo tour che ha portato negli stadi oltre 5 milioni e mezzo di fan in tutto il mondo. Da questo stesso tour sono state registrate alcune clip che verranno proiettate in esclusiva nei cinema, per un totale di 10 minuti di materiale aggiuntivo.

A Head Full Of Dreams, diretto da Mat Whitecross (regista di Supersonic, acclamato documentario degli Oasis del 2016) sarà proiettato in lingua originale coi sottotili in italiano. Whitecross è un tassello fondamentale per la storia dei Coldplay: fin dalle prime prove in una camera studentesca, Mat era presente a catturare la loro Musica e le loro emozioni.

Il legame con Mat Whitecross è andato avanti negli anni: sono suoi i video di “Paradise“, “A Sky Full Of Stars” e “Adventure Of A Lifetime“, continuando a documentare l’evoluzione della band in questi primi vent’anni.

Musica e Film | Coldplay, "A Head Full Of Dreams": al cinema il 14 Novembre!
Coldplay – A Head Full Of Dreams

A Head Full Of Dreams: appuntamento a mercoledì 14 novembre, in tutti i cinema del mondo. Scopri la lista delle sale italiane sul sito ufficiale di Nexo Digital e su Coldplay.film.

Successivamente all’uscita in sala, il film sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Amazon Prime VideoClicca qui per iscriverti gratis per 30 giorni!

Mauro Abbatescianna