Tornano in Italia i Vintage Trouble, una delle band rivelazione degli ultimi anni e tra le migliori che abbia mai visto dal vivo.
Dopo la parentesi estiva al Carropon di Sesto San Giovanni (MI) – clicca qui per leggere il mio Live Report di quella serata – i Vintage Trouble tornano nel nostro paese per una data il prossimo 19 Gennaio al Phenomenon di Fontanento d’Agogna in occasione della Rassegna Blues Power.
I biglietti per il concerto dei Vintage Trouble saranno disponibili su TicketOne e Ciaotickets da Venerdì 17 Novembre – diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
La Musica dei Vintage Trouble è qualcosa di veramente unico nel suo genere: fonde Soul, R&B, Rock N Roll, Blues a un’energia che è comprensibile soltanto vedendoli dal vivo. Averli visti in concerto è stato veramente illuminante e mi ha fatto capire, ancora una volta, quanto la Musica sia veramente la risposta a tutto.
Negli ultimi anni i Vintage Trouble si sono esibiti in apertura a nomi come Rolling Stones, The Who, Ac/Dc e molti altri, mostrando a tutto il mondo l’energia di questa band di quattro elementi proveniente da Los Angeles.
I Vintage Trouble sono: Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria).
VINTAGE TROUBLE
Venerdì 19 gennaio 2018
Fontaneto d’Agogna, Phenomenon – SP229, 10
Apertura porte h. 20.30
Inizio concerto h. 22
Biglietti: € 24,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto
Mauro Abbatescianna
Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni nuovo articolo direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!