Dopo averti parlato dei Lucky Chops in concerto voglio oggi presentarti i Vintage Trouble che saranno in Italia il prossimo 4 Luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) per un’unica data italiana.

Per l’occasione saranno, appunto, accompagnati dai Lucky Chops – band della quale ti ho già parlato in questo articolo – che completerà la line-up della serata organizzata da Barley Arts.

I Vintage Trouble sono una band molto molto interessante, che si muove tra le sonorità Soul, Blues e Rock N Roll, R&B, senza dimenticare quel pizzico di Swing necessario a far muovere ancora di più il bacino!

I Vintage Trouble hanno conquistato e continuano a coinvolgere il pubblico di tutto il mondo, anche grazie alle loro performance prima di band leggendarie come Rolling Stones, Ac/Dc, The Who.

I Vintage Trouble sono Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria) e dopo il loro esordio nel 2010 nei locali di Los Angeles – loro città di provenienza – vengono notati da Doc McGhee, già manager di nomi come Kiss, Bon Jovi e Mötley Crüe, per prenderli sotto la sua ala protettrice e portarli nel Regno Unito e farli suonare al Later Show… With Jools Holland e inserirli come openers per Brian May e Bon Jovi.

Il risultato? Nel 2011 pubblicano il loro disco d’esordio, The Bomb Shelter Sessions, che arriva nella Top 40 UK e al primo posto della R&B Chart di Amazon UK, mentre negli Stati Uniti Van Haller, critico del New York Times, li ha identificati comerisposta moderna a Otis Redding“, uno dei riconoscimenti forse più belli per una band con il sound dei Vintage Trouble.

Che ne dici, impossibile perderli con tutta questa qualità, vero? 😉 Se ci aggiungiamo i Lucky Chops in apertura al loro live allora tutto assume ancor più sapore!

I biglietti per il concerto dei Vintage Trouble + Lucky Chops sono disponibili sul sito ufficiale TitcketOne e in tutte le rivendite autorizzate del circuito. Il prezzo del biglietto è di 22€ + Diritti di Prevendita oppure 25€ in cassa la sera del concerto.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto!

Mauro Abbatescianna