Se sei amante della Musica dal vivo e delle serate musicalmente istruttive allora non puoi perdere l’appuntamento di questa sera, Mercoledì 15 Novembre, con i Rock Files Live di LifeGate Radio!

Ezio Guaitamacchi presenta, infatti, Ugole Rock: una puntata interamente dedicata alle voci nella sue forme più svariate e soprattutto originali, accattivanti e audaci.

Rock Files Live è un format curato da Ezio Guaitamacchi per LifeGate Radio che da diversi anni abbraccia volentieri la filosofia dello scrittore e critico musicale di approfondire la Musica nei suoi aspetti più disparati, grazie a delle serata a tema che vengono promosse in diversi locali di Milano e non, durante le quali si parla degli artisti più grandi così come dei nomi emergenti e degni di nota.

Ugole Rock per Rock Files Live andrà in scena questa sera allo Spirit de Milan, locale milanese in Via Bovisasca 59. Sul palco si alterneranno tre vocalist straordinari.

Inizierà John De Leo, già front man dei Quintorigo e collaboratore di diversi nomi italiani e internazionali come Battiato, Fossati, Stewart Copeland e Uri Caine. A seguire gli Elephant Claps, incredibile sestesso milanese che combina il jazz a suoni afro e al funk, tutto con l’enorme capacità di creare melodie coinvolgenti e affascinanti.

A chiudere la serata e la puntata – perché la serata verrà registrata per poi essere trasmessa Lunedì 20 Novembre, alle 23:00 su LifeGate Radio – Boris Savoldelli, one man Voice orchestra che ha conquistato i palcoscenici più importanti tra Stati Uniti, Russia, Giappone, Cina e Indonesia.

Ugole Rock di Rock Files Live comincia alle 22:30 con ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00. Per poter partecipare è necessario richiedere un accredito gratuito a questo link.

Clicca qui per partecipare GRATIS alla serata!

Mauro Abbatescianna


Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni Live News direttamente sul tuo smartphone, tablet e PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!