Ottime notizie in questo caldo fine agosto per tutti i fan dei Black Crowes e del Rock N Roll in generale!

The Magpie Salute, la band nata dal cuore e dalla mente di Rich Robinson – ex chitarrista dei Black Crowes – sarà in concerto in Italia per un’unica data nel nostro paese, al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) il prossimo 16 Novembre.

I biglietti del concerto sono già acquistabili tramite circuiti Vivaticket, TicketOne e Mailticket.

I Magpie Salute hanno da poco pubblicato High Water I, loro album di debutto uscito lo scorso 10 Agosto. Si tratta di un disco che fonde alla perfezione il Rock N Roll più puro, al Pop, al blues più psichedelico, senza tralasciare le atmosfere tipiche delle suonate in compagnia attorno a un falò in spiaggia.

Il progetto dei Magpie Salute è nato nel 2016 quando Rich Robinson ha chiamato all’appello anche Marc Ford e Sven Pipien (anch’essi ex corvi neri) per suonare nella meravigliosa cornice di Woodstock. L’idea piacque talmente tanto sia ai membri che al pubblico, da programmare tre concerti al Gramercy Theatre di New York, al quale se ne aggiunse un quarto per l’enorme quantità di richieste da parte dei fan.
Il risultato? Entro fine 2018 la band suonerà per 77 volte dal vivo, in tutto il mondo, proponendo al pubblico i brani estratti da High Water I, pezzi storici dei Black Crowes e alcune cover.

THE MAGPIE SALUTE

Venerdì 16 Novembre 2018
Trezzo sull’Adda (MI), Live Music Club – via Giuseppe Mazzini, 58

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

Mauro Abbatescianna

Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni Live News direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!