In concomitanza con l’uscita del suo nuovo disco “57th & 9th“, è stata annunciata la data italiana del tour che Sting intraprenderà come supporto dell’album.

Sting sarà in Italia per un unico concerto il prossimo 23 Marzo, al Fabrique di Milano. Sebbene la scelta della location possa sembrare apparentemente strana, si tratta di una decisione presa da Sting stesso quella di suonare nei più importanti club, teatri e arene d’America ed Europa.

Oltre al cantautore britannico, la lineup della band che suonerà con lui vede presenti Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Ruful Miller (chitarra).

Come special guest di tutto quanto il tour ci saranno il cantautore Joe Sumner e la band The Last Bandoleros.

I biglietti saranno in vendita presso il circuito TicketOne da venerdì 18 novembre alle ore 10.

Pensi di andarci? Io penso proprio di sì, non ho ancora visto Sting dal vivo e quello dei club è l’ambiente a mio avviso più bello dove vedere Musica dal vivo, perché si ha una vicinanza maggiore con l’artista e anche un feeling differente, più intimo e diretto.

Dimmi cosa farai lasciando un commento qui sotto 😉 E se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi semplicemente far sapere a qualche tuo amico che Sting tornerà in Italia, condividolo sui social attraverso i tasti di condivisione posti qui sotto!

Mauro Abbatescianna.

[yikes-mailchimp form=”1″ title=”1″ description=”1″ submit=”Iscriviti!”]