Torna anche quest’anno la manifestazione Rock The Targia, importante appuntamento per la Musica indipendente italiana che vedrà susseguirsi gli artisti più interessanti del panorama indie di quest’anno.

Organizzato da Tri Tubba Press Booking & Management, Rock The Targia 2018 prenderà il via venerdì 18 maggio con i da Black Jezus che si esibiranno dal vivo in un concerto gratuito nel chiostro del castello federiciano della Targia, nei terreni dell’azienda agricola Pupillo, la quale ospiterà tutti gli eventi in programma.

Il live dei Black Jezus dà a tutti gli effetti il via a quello che è stato definito come lo Spin Off Rock the Targia, ovvero una serie di concerti spin off che potremo vedere tra Maggio e Luglio, per arrivare fino all’evento Rock the Targia vero e proprio organizzato per il 6 agosto.

Formati nel 2012 a Troina (Enna), i da Black Jezus, ovvero Luca Impellizzeri (testi, voce e chitarre) e Ivano Amata (chitarre, synth, xilofono e drum machine), nascono dall’esigenza di mescolare il cantautorato folk alle sonorità black, soul e trip hop.

Il percorso musicale dei Black Jezus si arricchisce di un nuovo album, They Can’t Cage the Light, che sta riscuotendo ottimi consensi da parte di pubblico e critica.

Informazioni utili:

Spin Off Rock the Targia 2018
Inizio live: Ore 21 (Da Black Jezus)
Dj Set: Giulio Tomasi

Free Entry

Mauro Abbatescianna


Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni nuova Live News direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!