Si avvicina sempre di più il concerto di Little Steven and The Disciples Of Soul all’Alcatraz di Milano il prossimo 5 Dicembre.

Le date originariamente previste per Padova (11 Dicembre – Gran Teatro Geox) e Roma (13 Dicembre – Atlantico) sono state rinviate all’estate 2018 in data da definirsi. Il rinvio delle due date avviene a causa degli impegni televisivi di Little Steven, al secolo Stevie Van Zandt.

Per tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto per i concerti di Padova e Roma sul circuito ufficiale Vivaticket hanno la possibilità se scegliere il rimborso – da richiedersi entro e non oltre il 1° Gennaio 2018 – oppure partecipare al concerto di Milano (posto unico in piedi) – basterà presentarsi in cassa la sera dell’evento, 5 Dicembre, col biglietto o con la ricevuta di acquisto dello stesso validi per la data di Padova o Roma.

Il concerto di Little Steven and The Disciples Of Soul di Milano prevede l’ingresso con biglietto nominale, acquistabile esclusivamente sul circuito ufficiale Vivaticket, sia online che nei punti vendita ufficiali.

Prezzo: EUR 18,69
Barley Arts viene incontro a tutti coloro i quali non dovessero riuscire a presentarsi al concerto e volessero, ad esempio, permettere a un amico o un parente di andare al posto loro. In questo caso, sarà sufficiente richiedere il cambio di nominativo direttamente a questo link seguendo le istruzioni indicate. Il cambio nominativo è richiedibile per tutti e tre i concerti; è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto.

L’accesso al concerto potrà essere negato in assenza di un valido documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto).

Mauro Abbatescianna


Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni Live News direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!