Tornano le Live News di AscoltieRacconti.com!
In questo ultimo giorno del 2017 scrivo per presentarti un evento molto interessante. I RavenEye, Rock band Inglese, saranno in concerto al Legend Club di Milano sabato 24 Febbraio 2018.

I biglietti del concerto dei RavenEye sono già acquistabili sul sito ufficiale di TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

I RavenEye sono un trio Rock inglese. Nascono nel 2014 dalla mente di Oli Brown, ventisettenne e pluripremiato chitarrista che, insieme ad Aaron Spiers al basso e ad Adam Breeze alla batteria, formano un trio conosciuto nel mondo per la loro incredibile energia!

Nel 2015 i RavenEye hanno pubblicato Breaking Out, EP che segna il loro debutto discografico così come un intenso tour mondiale con moltissimi show da headliner così come da supporter per nomi del calibro di Slash w/Myles Kennedy & The Conspirators, Halestorm, The Darkness, Blues Pills and Deep Purple e moltissimi altri, suonando in alcuni dei più grandi Rock Festival del mondo come l’Aftershock Festival e il Louder Than Life (entrambi negli States), l’Hellfest (Francia), il Download Festival (UK), il Rock For People (Repubblica Ceca), l’Azkena Rocks Festival (Spagna) e Maximus Festival (Brasile e Argentina).

NOVA è il loro debutto ufficiale a livello discografico: uscito nel 2016, porta l’ascoltatore in un viaggio multiforme dove l’emotività la fa da padrone, affrontando dolore, amore, gioia, disgusto arrivando fino alla morte.

RAVENEYE
Sabato 24 febbraio 2018

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi 98
Biglietto: € 12,00 + prev
Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone

Mauro Abbatescianna

Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni nuova Live News direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!