Il bello della Musica è il suo ricambio generazionale, fatto di nuovi volti che creano un collegamento tra passato e futuro. A rispondere a questa descrizione è Rachel Sermanni, scozzese, classe ’91.

Con la sua voce delicata e i suoi suoni è considerata una delle maggiori promesse del folk mondiale, per questo non puoi perdere l’occasione di vederla dal vivo al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) il prossimo 3 Luglio!

Non sei ancora convinto? Beh, allora sappi che il concerto è a ingresso GRATUITO, questo grazie alla volontà di Barley Arts di far conoscere la Musica di Rachel Sermanni, fatta di misticismo e atmosfere coinvolgenti.

Insomma, un’occasione da non perdere per conoscere la Musica di Rachel Sermanni nella sua dimensione live!

Mauro Abbatescianna


Condividi questo articolo su Facebook, Twitter, Google+ e WhatsApp per far sapere a tutti i tuoi amici di questa occasione unica per poter sentire una promessa del folk come Rachel Sermanni!

Iscriviti al canale Telegram ufficiale di AscoltieRacconti.com per ricevere direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC ogni aggiornamento sulla Musica dal vivo! Se invece preferisci ricevere gli update via mail, compila il form qui sotto per iscriverti alla Newsletter del sito!