Rachel Sermanni è una cantante della quale ti ho già parlato un paio di mesi fa, grazie al concerto gratuito che fece al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Torno a palarti di questa giovanissima e bravissima cantautrice scozzese in vista di un nuovo appuntamento live che la riguarda: Rachel Sermanni sarà, infatti, in concerto ial Teatro Parioli di Roma il prossimo 14 Ottobre, nell’ambito della rassegna Parioli Sounds.

I biglietti per il concerto di Rachel Sermanni sono in vendita sul circuito ufficiale TicketOne e presso i punti vendita autorizzati.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.

Rachel Sermanni nasce nel 1991, un giovanissimo talento della Musica folk: la sua voce angelica è capace di trasmettere moltissimo anche quando canta con soltanto un filo di voce, accompagnata dalla sua chitarra.

Nel 2011 pubblica il suo primo EP, The Bothy Sessions, registrato in una foresta con un gruppo di amici. Il suo vero battesimo discografico avviene nel 2012, con Under Mountains, disco prodotto da Ian Grimble e registrato presso il Watercolour Studios, irso nelle West Highlands. Questo disco di debutto le ha permesso di suonare dal vivo per quattro anni, durante i quali Rachel Sermanni ha trovato nuove ispirazioni per registrare nuovi brani, sia dal vivo che in studio.

Tied To The Moon, suo secondo album, esce nel 2015 e viene ben visto dalla critica, che definisce questo album “come fare una passeggiata coccolati dalla dolce luce della luna”.

RACHEL SERMANNI

Sabato 14 Ottobre 2017
Roma, “Parioli Sounds” c/o Teatro Parioli – via Giosuè Borsi, 20
Biglietto: € 12 + prev.

Mauro Abbatescianna


Condividi questo articolo su Facebook, Twitter, Google+ e WhatsApp. Così facendo ti renderai fautore della diffusione della Bella Musica di Rachel Sermanni!

Iscriviti al canale ufficiale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni nuovo articolo direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Se invece preferisci ricevere tutto via mail, compila il form qui sotto per iscriverti alla newsletter del sito.