Buone notizie per gli amanti della Musica internazionale!

Noah Gundersen, artista Indie Rock di Seattle conosciuto anche grazie all’inserimento di alcuni suoi brani all’interno di serie TV come Sons of Anarchy e The Vampire Diaries, sarà in Italia per un’unica data!

Noah Gundersern sarà infatti in concerto il prossimo 10 Marzo al Serraglio di Milano, unica data italiana che corrisponde anche con la sua prima apparizione dal vivo nel nostro paese. I biglietti sono già disponibili sul sito VivaTicket e TicketOne al costro di 15€ + d.p. – ingresso con tessera ACSI.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto!

A portarlo in concerto in Italia è la pubblicazione di White Noise, il nuovo album di questo speciale artista che, a ogni disco, stravolte i propri canoni di Musica sperimentando sempre in maniere differente e spaziando tra diversi suoni. Questa è la forza di Gundersen, spingersi sempre oltre i propri confini, grazie anche ad una solidissima formazione musicale e ad anni trascorsi a prendere la vita a morsi.

Come anticipato in apertura, la sua “Family” è stata inserita negli episodi di Sons of Anarchy e The Vampire Diaries, così com’è accaduto con un’altra sua canzone, “David“, impiegata nella serie The Following.

NOAH GUNDERSEN

Sabato 10 marzo 2018
Milano, Serraglio – via Gualdo Priorato 5
Biglietto: € 15,00 + prev.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI.
Access allowed only to ACSI card holders.

Mauro Abbatescianna


Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni Live News direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here