Torna l’incredibile spettacolo musicale dei Lucky Chops, una delle realtà più interessanti degli ultimi anni!

La brass band di New York sarà infatti in cocerto in Italia per due date estive, mercoledì 25 luglio alla Festa di Sant’Anna di Casatenovo (LC) e giovedì 26 luglio al Parco della Musica di Padova.

L’occasione per vedere i Lucky Chops è imperdibile, soprattutto per chi decidesse di andare al concerto di Casatenovo che sarà a ingresso gratuito. I biglietti per la data di Padova sono invece acquistabili sul sito ufficiale Do It Yourself. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Dell’energia travolgente dei Lucky Chops ne ho già parlato in passato, quando ho pubblicato il live report del concerto degli incredibili Vintage Trouble. Prima della blues band aveva infatti suonato il quintetto di New York, mostrando a tutti i presenti come anche un ensemble di soli fiati – batteria esclusa – fosse in grado di regalare un concerto capace di lasciare letteralmente… senza fiato!

I Lucky Chops sono Josh Holcomb (trombone), Daro Behroozi (sax tenore), Charles Sam (batteria), Joshua Gawel (tromba) e Raphael Buyo (sousaphone), un quintetto che muove i primi passi nelle metropolitante di New York. Gli è bastato l’amore per la Musica, e la ferma convinzione che questa potesse cambiare la giornata ai milioni di passanti, per farli letteralmente esplodere con le views dei video pubblicati su YouTube dalla gente che rimaneva estasiata dalle loro performance!

La loro è la classica bella storia da prendere da esempio, una di quelle che mostra come la propria passione e l’amore per ciò che si fa, mescolata a un tocco di originalità, possano davvero fare la differenza.

LUCKY CHOPS

Mercoledì 25 Luglio 2018
Casatenovo (LC) – Festa di Sant’Anna
Ingresso gratuito

Giovedì 26 Luglio 2018
Padova – Parco della Musica, via Adolfo Zamboni 10
Biglietto: € 10,00 + prev.

Mauro Abbatescianna


Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni Live News direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!