Nuova interessante Live News su AscoltieRacconti.com!

Les Fleurs des Maladives – power trio di Como – presenteranno in ANTEPRIMA assoluta il video ufficiale del loro nuovo singolo “Il Rock è Morto” il prossimo 2 Febbraio al Bloom di Mezzago (MB), uno dei locali di riferimento in Italia per la Musica dal vivo, luogo di culto che ha visto passare anche i Nirvana.

Il videoclip della title track che dà il nome al disco dei Les Fleurs des Maladives prodotto e pubblicato da Ostile Records, sarà successivamente disponibile su YouTube da Martedì 6 Febbraio.

In una cornice come quella del Bloom di Mezzago non può mancare la Musica dal vivo: il power trio si esibirà in uno showcase per festeggiare l’uscita del video e per promuovere Il Rock è Morto. Oltre alla band comasca si esibiranno dal vivo anche i Gambardellas – alternative rock band e volto amico dei Les Fleurs des Maladives – che presenteranno dal vivo il loro nuovo album Survive.

Il prezzo dell’ingresso è di 7€.

Media partnership della serata, l’e-magazine Rockgarage.it.

Les Fleurs des Maladives sono Davide (voce e chitarra), Ugo (bass) e Alberto (batteria), trio che da alcuni anni si sta facendo strada nell’ambiente della Musica underground, grazie al loro sound d’impatto e alla loro ironia tagliente che permea i loro testi. Un trio con l’anima cantautorale e l’energia del Rock N Roll.

Appuntamento da non perdere, quindi, quello del 2 Febbraio al Bloom di Mezzago (MB) per la presentazione ufficiale del video de “Il Rock è Morto” dei Les Fleurs des Maladives.

Contatti Social della band: Spotify | Facebook | YouTube | Instagram

Mauro Abbatescianna

Iscriviti al canale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni Live News direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!