Ottime notizie per gli amanti del Blues e della Musica all’aria aperta! Kenny Wayne Shepherd, uno tra i chitarristi blues della “nuova generazione” di riferimento, sarà in Italia domenica 23 Luglio per un’unica data al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Kenny si esibirà nell’ambito del Bloom in Blues, la rassegna musicale ospitata dal Bloom di Mezzago – locale storico tra Monza e Milano – che da quest’anno si trasforma in festival estivo nella cornice del Carroponte.

In apertura al concerto di Kenny Wayne Shepherd ci sarà Laurence Jones, una giovane promessa nel panorama blules mondiale.

I biglietti per l’unica data italiana di Kenny Wayne Shepherd + Laurence Jones sono disponibili sul circuito ufficiale TicketOne (sito internet e punti vendita) e nei punti vendita Vivaticket.

Il prezzo del biglietto è di € 25,00 + diritti di prevendita.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto!

Mauro Abbatescianna


Condividi questo articolo su Facebook, Twitter, Google+ e WhatsApp per far sapere ai tuoi amici che il Blues di Kenny Wayne Shepherd è arrivato in città!

Iscriviti al canale Telegram ufficiale di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni news riguardante i concerti direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Preferisci la cara vecchia mail? Allora non devi far altro che compilare il form qui sotto e sarai iscritto alla newsletter del sito!