Forse ti ricorderai di quando, diversi mesi fa, pubblicai una news riguardante l’annullamento delle date italiane dei Dinosaur Jr che avrebbero dovuto suonare nel nostro paese lo scorso giugno.

I concerti vennero annullati per via di alcuni problemi di salute del cantante e chitarrista J Mascis, che portarono i Dinosaur Jr ad annullare anche le date in Francia.

La bella notizia è arrivata nelle scorse ore direttamente da DNA Concerti, l’organizzatore che porta in Italia la band alternative Rock americana: chi non ha potuto vederli l’estate scorsa (me compreso) potrà rimediare il prossimo luglio.

Infatti, i Dinosaur Jr tornano in Italia per due date: il 10 luglio al CarroPonte di Sesto San Giovanni (MI) e l’11 luglio al Parco della Musica di Padova. Il prezzo dei biglietti è di 17€ + D.P. per entrambe le date.

Puoi acquistare il tuo biglietto per il concerto al CarroPonte direttamente sul sito ufficiale TicketOne oppure su Mail Ticket a questo link.

Lo scorso 8 marzo i Dinosaur Jr hanno pubblicato il video del nuovo singolo, “Knocked Around“, estratto dal loro ultimo disco Give A Glimpse Of What Yer Not.

Sapere che i Dinosaur Jr siano tornati a distanza di un anno per recuperare le date annullate l’estate scorsa è piacevole, soprattutto in virtù della loro valenza musicale.

Mauro Abbatescianna


Sei tra coloro che erano rimasti a bocca asciutta l’anno scorso e che quest’anno faranno di tutto per andare a vedere i Dinosaur Jr? Fammelo sapere nei commenti e non dimenticare di condividere questo articolo su Facebook, Twitter, Google+ e WhatsApp per far sapere ai tuoi amici le date italiane della band americana!

Iscriviti al canale Telegram ufficiale di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni articolo direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Se invece preferisci ricevere tutto via mail, compila il form qui sotto e iscriviti alla Newsletter del sito, è gratis! 😉