Solo due giorni fa ti avevo parlato della grande possibilità di vedere i Guns N Roses in Italia nel 2017 ed ecco che a distanza di poche ore arrivano i primi indizi, proprio dal nostro paese.

Sulla pagina Facebook Sex, Drugs and Guns N’ Roses – fanpage italiana dedicata alla band – sono state pubblicate alcune foto scattate nei dintorni della Stazione Centrale di Bologna.

Live News | Guns N Roses in Italia: avvistati i primi manifesti a Bologna
Live News | Guns N Roses in Italia: avvistati i primi manifesti a Bologna | Credit: Juan Manuel Vitucci

I cartelloni pubblicitari sono dei riferimenti espliciti piuttosto evidenti: come si vede dalle immagini, vengono riportati i titoli di alcune delle canzoni più famose, come “Welcome To The Jungle” e “Patience“.

Come già ti avevo detto, la lista delle date trapelate nei giorni scorsi e pubblicate da MariskalRock.com vedrebbero i Guns N Roses in Italia il prossimo 3 Giugno 2017 allo Stadio San Siro di Milano per quella che sarebbe l’unica data italiana della band di Los Angeles.

Sebbene i rumors di solito corrano spesso più veloci delle notizie fondate, questa volta sembra proprio manchi soltanto la conferma ufficiale con la data in cui sarà possibile vedere i Guns N Roses in Italia.

Live News | Guns N Roses in Italia: avvistati i primi manifesti a Bologna
Live News | Guns N Roses in Italia: avvistati i primi manifesti a Bologna | Credit: Mara Ferrarelli

Attendiamo, dunque, la conferma che potrebbe arrivare nelle prossime ore per sapere il giorno e tutti i dettagli riguardo ai prezzi dei biglietti.

Sei tra i fans che aspettano i Guns N Roses in Italia da tempo? Andresti a vederli? Scrivimelo nei commenti qui sotto e, se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con tutti i tuoi amici fans dei Guns N Roses attraverso Facebook, Twitter, Google+, WhatsApp oppure a mettere un Mi Piace attraverso il pulsante qui sotto! 😉

Come sempre, grazie per la lettura!

Mauro Abbatescianna