I Gov’t Mule sono una delle band migliori che siano nate negli ultimi venticinque anni. Nato dalle menti di Warren Haynes e Allen Woody, Gov’t Mule è un gruppo che prese forma come progetto parallelo a quello della Allman Brothers Band – nome storico dove entrambi hanno militato per diversi anni. I Government Mule nacquero come Jam Band per poi diventare uno dei punti di riferimento della scena southern rock e blues.

The Tel-Star Sessions” è l’ultimo disco pubblicato dalla band e racchiude i primissimi demo che la band registrò nel giugno del lontano 1994 ai Tel-Star Studios di Bradenton in Florida. Secondo quanto riportato dalle parole di Warren Haynes, questo disco nasce per ricordare lo spirito frenetico col quale i Gov’t Mule nacquero, in puro spirito da Jam Band.

The Tel-Star Sessions” racchiude proprio quei primi nastri inediti, rimasterizzati per l’ascolto odierno. Per festeggiare e celebrare questo disco e la loro storia, la band tornerà in Italia.

Gov’t Mule in concerto a Giugno al Live Club di Trezzo (MI): tutti i dettagli

Potrai vedere i Gov’t Mule in concerto il prossimo 15 giugno 2017 al Live Club di Trezzo (MI), locale storico per la Musica rock dal vivo nella provincia di Milano.

@govtmuleband #Live al @livemusicclub di Trezzo: tutti i dettagli del #Concerto Condividi il Tweet

A portare in Italia la band americana è Barley Arts, uno degli organizzatori più famosi, importanti e di qualità presenti in Italia e che da sempre porta in Italia la band americana.

Il costo del biglietto è di 30€ + Diritti di Prevendita. Biglietti in vendita da Giovedì 23 Marzo sul sito ufficiale TicketOne e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto!

Prezzo: EUR 13,35
Personalmente ho già visto i Gov’t Mule in concerto e posso assicurarti essere una garanzia, soprattutto se ami il blues e i live tirati dove chi è sul palco si concede fino all’ultimo senza risparmiarsi mai!

Warren Haynes ha una voce fantastica oltre a essere un bluesman capace di grandi virtuosismi alla chitarra.

Non resta che aspettare quest’estate e goderci i Gov’t Mule in concerto di nuovo sul suolo italico!

Mauro Abbatescianna

 


Hai già visto anche tu i Gov’t Mule in concerto? Ti sono piaciuti? Tornerai a vederli? Scrivimelo nei commenti e fammi sapere la tua!

Condividi questo articolo su Facebook, Twitter, Google+ e WhatsApp per diffondere la Musica dal vivo e per far conoscere i Gov’t Mule a chi, tra i tuoi amici, ancora non li conosce, ti basterà usare i tasti di condivisione qui sotto!

Iscriviti al canale ufficiale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere tutti gli articoli direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Iscriviti, invece, alla newsletter per ricevere ogni contenuto via email: per farlo ti basta compilare il form qui sotto! 😉