Se stai leggendo questo articolo è perché hai la mia stessa passione per la Musica. Sappi, allora, che Lunedì 16 maggio potrai vedere Ben Harper alla Feltrinelli di Milano.

Il cantautore americano sarà, infatti, allo store di Piazza Piemonte 2 a Milano per presentare il suo nuovo disco, “Call It What It Is“, uscito lo scorso 8 Aprile e che segna anche il ritorno della collaborazione con la sua storia band, gli Innocent Criminals.

Ben Harper si esibirà in acustico e parlerà con Andrea Morandi del disco nuovo, oltre a firmare le copie ai fans che si presenteranno all’evento in-store.

“Call It What It Is” è il disco che riporta Ben Harper al mix di suoni rock, blues, reggae del quale ci ha abituato in passato, lasciando così le etichette di classificazione e presentando un lavoro più corposo, dove l’unica cosa che conta sono Musica e contenuto, di qualunque genere si voglia.

La Feltrinelli di Piazza Piemonte non è nuova a questo tipo di eventi, rimanendo come uno dei punti di riferimento per gli showcase di presentazione del capoluogo lombardo.

Lo showcase inizierà alle 17.30.

Ci vediamo lì!