Brutte notizie per i fan dei Parkway Drive: il concerto della band australiana previsto per domani, 26 giugno, all’Ippodromo delle Capannelle in occasione del Rock in Roma, è stato ANNULLATO.

Di seguito la dichiarazione della band:

Due to unforeseen circumstances beyond our control, we are forced to cancel our appearance at Rock In Roma / A causa di circostanze impreviste e independenti dalla nostra volontà, siamo costretti a cancellare la nostra apparizione al Rock in Roma.

Un brutto colpo, quindi, per chi aspettava di vedere i Parkway Drive con Thy Art is Murder ed Emmure come special guest.

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto può richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità [email protected]: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Il rimborso del biglietto per il concerto ANNULLATO dei Parwkay Drive è richiedibile entro e non oltre il 20 luglio 2018.

Mauro Abbatescianna