È di poche ora la notizia che ufficializza la presenza degli Aerosmith al Firenze Rocks per quella che sarà la loro ultima apparizione sui palchi di tutto il mondo.

L’aria del ritiro si respirava già dallo scorso Giugno, quando Steven Tyler, intervistato da Howard Stern, annunciò in diretta la forte eventualità del ritiro dalle scene durante il corso del 2017.

L’ufficialità della tournée, che è stata chiamata “Aero-Vederci Baby! – European Tour 2017“, è stata annunciata da Steven Tyler e Joe Perry in persona, attraverso un video pubblicato sulla fan page ufficiale della band dove i nostri si sono presentati al pubblico sottoforma di anchormen.

Ascoltando le parole pronunciate da Joe e Steven, non viene esplicitamente che questo Aero-Vederci Baby sia effettivamente il tour di addio al pubblico europeo. Alla domanda posta da Steven, “Si vocifera possa essere l’ultima apparizione della band“, Joe Perry risponde con un secco “Who the hell knows!” (Chi può saperlo?).

La speranza, ovviamente, è che questo tour che gli Aerosmith intraprenderanno in Europa – dal 17 maggio al 5 luglio – possa non essere l’ultimo.

La band di Boston sarà al Firenze Rocks il prossimo 23 giugno. L’evento si terrà all’Ippodromo del Visarno.

La prevendita aprirà domani, venerdì 18 novembre alle 12:00. I biglietti saranno acquistabili presso il circuito TicketOne sul sito ufficiale.

Di seguito i prezzi dei biglietti Aerosmith al Firenze Rocks:

  • Posto Unico: 60€ + diritti di prevendita
  • Pit sotto palco: 75€ + diritti di prevendita

Tu andrai al concerto degli Aerosmith? Li hai mai visti dal vivo? Scrivimelo nei commenti e condividi con me e tutti i lettori di AscoltieRacconti.com la tua esperienza riguardante gli Aerosmith dal vivo.

Se invece vuoi far sapere ai tuoi amici del concerto degli Aerosmith, condividi questo articolo sui tuoi profili social, puoi farlo direttamente cliccando qui sotto! 😉

Grazie per la lettura!

Mauro Abbatescianna.

[yikes-mailchimp form=”1″ title=”1″ description=”1″ submit=”Iscriviti!”]