Adele è, senza alcun dubbio, una delle cantanti di più successo di tutti i tempi. A dirlo sono i riconoscimenti e i record ottenuti dalla cantante inglese, come essere stata l’unica artista a riuscire a sfondare – con l’ultimo album “25” – il muro delle 3 milioni di copie vendute in USA nella prima settimana di vendita (non succedeva dal 1991).

25” è uscito esattamente un anno e tre giorni fa e dallo scorso febbraio la cantante è in tour in giro per il mondo. Proprio parlando di tournée, dal sito ufficiale della stessa arriva la comunicazione ufficiale di Adele Live 2017: le date finali del tour mondiale.

Nella sezione Live del sito ufficiale sono presenti le date della leg Australiana e Neozelandese di questo Adele Live 2017, date già annunciate in precedenza e che vedono la cantante inglese impegnata in Australia e Nuova Zelanda dal 28 febbraio al 25 marzo.

Oggi sono state annunciate le date di chiusura di questo Adele Live 2017 tour: il gran finale sarà a casa sua, in UK, più precisamente al Wembley Stadium di Londra i prossimi 29 giugno e 1 luglio 2017.

Chi ama la Musica sa bene come questa sia una cornice leggendaria, sebbene l’attuale stadio di Wembley sia nato dalle ceneri di quello storico dove si sono tenuti dei concerti unici come il “Live at Wembley” dei Queen dal quale è nato l’album “Live At Wembley ’86“.

L’atmosfera sarà sicuramente magica, soprattutto se a calcare quel palco sarà Adele.

Live News | Adele Live 2017: le date di chiusura del tour mondiale
Live News | Adele Live 2017: le date di chiusura del tour mondiale

Nell’immagine qui sopra puoi trovare il comunicato stampa ufficiale inviato a tutti gli iscritti al sito ufficiale della cantante.

Com’è stato per tutte le date del tour di “25”, gli iscritti al sito hanno diritto all’acquisto anticipato dei biglietti direttamente da Adele.com.

La prelazione per gli iscritti aprirà il prossimo 30 Novembre alle 10 GMT (le 11:00 italiane). Tutte le indicazioni di acquisto e accesso saranno inviate via mail il 28 Novembre, con allegati un codice di accesso da inserire in fase di acquisto.

Se sei interessato all’acquisto dei biglietti per le date finali di Adele Live 2017 e vuoi accedere all’acquisto anticipato, puoi registrarti a questo indirizzo accedendo tramite il tuo account Facebook o registrandoti inserendo un indirizzo mail a tua scelta.

La prevendita generale aprirà il 2 Dicembre alle 10 GMT (11:00 italiane).

Tutte le informazioni di Adele Live 2017 a questo indirizzo.

Pensi di andare a vedere Adele in Inghilterra? Scrivimelo nei commenti! Se invece vuoi far sapere ai tuoi amici delle date finali di questo Adele Live 2017, puoi condividere questo articolo attraverso i tuoi profili social o tramite WhatsApp.

Mauro Abbatescianna

[yikes-mailchimp form=”1″ title=”1″ description=”1″ submit=”Iscriviti!”]