Se anche tu, come me, sei un fan degli A Perfect Circle, allora ho una bellissima notizia per te: la band americana capitanata da Maynard James Keenan sarà in Italia per un unico concerto domenica 1 Luglio al Castello Scaligero di Villafranca (VR).

L’annuncio della data è arrivato direttamente dalla pagina Facebook di Vertigo, la società di promoting che porta in Italia gli A Perfect Circle, band che mancava dal nostro paese dal lontanissimo 2004.

Special Guest della serata Frank Carter & The Rattlesnakes, band punk rock che ho visto a Lisbona in apertura al concerto dei Biffy Clyro.

La prevendita dei biglietti inizierà alle ore 10:00 di Venerdì 3 Novembre. Biglietti acquistabili sul sito ufficiale TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto!

Il prezzo del biglietto è di 50€+d.p. – 58€+d.p. se acquistato la sera del concerto.

Gli A Perfect Circle hanno da poco pubblicato “The Doomed, nuovo brano che fa sperare per la pubblicazione di un nuovo disco di inediti che manca dal 2003, anno in cui la band pubblicò Thirteenth Step.

Mauro Abbatescianna


Iscriviti al canale Telegram ufficiale di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni Live News direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!