Torna la rubrica delle interviste di AscoltieRacconti.com, all’interno della quale ti propongo, di volta in volta, un personaggio interessante della Musica, che si tratti di una band, un autore, uno scrittore, un giornalista o qualunque altra figura professionale legata alla Musica.

Ospite di questo nuovo episodio è Gianluca Sacchi, voce e chitarra della Vinnie Jonez Band, rock band romana dal suono variegato, con infusioni di Stoner, Grunge, Metal, Hard Rock e Post Rock.

Vinnie Jonez Band ha pubblicato Nessuna Cortesia All’Uscita, disco di debutto della band pubblicato a Settembre 2017 per Karma Conspiracy Records e del quale ho pubblicato la mia recensione alcune settimane fa – clicca qui per leggere la Recensione di Nessuna Cortesia All’Uscita.

Quella con Gianluca è stata una chiacchierata piacevole, durante la quale ho avuto la possibilità di scoprire i retroscena legati al disco di debutto della sua Vinnie Jonez Band. Ma non solo, perché abbiamo parlato di Musica in generale, affrontando anche lo spinoso argomento della Musica Live per una band emergente in Italia.

Questo è moltissimo altro è parte dell’intervista a Gianluca Sacchi della Vinnie Jonez Band che puoi ascoltare direttamente qui sotto.

Prima di salutarti, condividi questo post su Facebook, Twitter, WhatsApp e Telegram! Così facendo aiuterai la Vinnie Jonez Band a diffondere la propria Musica!

Iscriviti al canale Telegram ufficiale di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni nuova intervista direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!

Mauro Abbatescianna