Alcuni giorni fa ho pubblicato la recensione di No Pasta No Show, l’autobiografia di Claudio Trotta pubblicata lo scorso 17 Ottobre per Mondadori.

Come già anticipato in quell’articolo che puoi leggere a questo link, Claudio Trotta ha voluto pubblicare questa autobiografia per festeggiare i suoi primi quarant’anni di carriera nel mondo della Musica dal vivo.

Si tratta di un libro dove non solo si parla di Musica e concerti che Trotta ha organizzato da quattro decadi a questa parte, ma viene anche dipinto il passaggio tra le varie epoche attraversate dalle storie raccontate dall’autore e inserite in No Pasta No Show.

Dallo scorso 17 Ottobre, Claudio è partito per il suo TROTTA On TOUR, una serie di mini eventi che, in chiave assolutamente autoironica, vogliono regalare al pubblico delle presentazioni divertenti e godibili in compagnia di amici attori, musicisti, addetti ai lavori e non.
La prima tappa si è tenuta alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano lo scorso 18 Ottobre.

Musica e Libri | No Pasta, No Show: l'autobiografia di Claudio Trotta!
Musica e Libri | No Pasta, No Show: l’autobiografia di Claudio Trotta!

Successivamente a quel primo evento ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Claudio Trotta per fare quattro chiacchiere e registrare un’intervista durante la quale abbiamo parlato del suo libro, del suo rapporto con la Musica e con la Bellezza come valore e, ovviamente, del suo legame con Bruce Springsteen.

#Intervista a @dtrot57 Ascoltala su #AscoltieRacconti #Podcast Condividi il Tweet

Ringrazio ancora Claudio Trotta per la piacevole chiacchierata che abbiamo avuto e che ancora una volta mi ha fatto capire come l’impegno, la dedizione e l’Amore per ciò che si fa non possono che portare a vivere delle emozioni molto forti, che sono alla base della vita oltre che della Musica.

Ti lascio all’intervista 🙂
Prima di ascoltarla, che ne diresti di mettere un like alla pagina Facebook di AscoltieRacconti.com? Per te è soltanto un like, per me il riconoscimento della passione e dell’impegno che metto in ciò che faccio. Grazie di cuore e Buon ascolto!

Se questa intervista a Claudio Trotta ti è piaciuta, allora perché non la condividi su Facebook, Twitter, Google+ o WhatsApp? 😉
Lo apprezzerei tantissimo e mi renderesti davvero felice per tutto l’impegno e la passione che metto in ciò che faccio!

Sei curioso di leggere No Pasta No Show? Allora clicca qui per acquistarlo su Amazon e riceverlo direttamente a casa tua!

Iscriviti al canale Telegram ufficiale di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni nuova intervista direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Clicca qui per iscriverti GRATIS!