Bad Animals, il nuovo video dei VeiveCura: folle e divertentissimo!

Nuovo estratto da "ME+1"

0
1993

VeiveCura è un progetto del quale ti ho già parlato in più occasioni – qui puoi leggere la recensione di ME+1 oppure l’intervista a Davide Iacono e il resto della band.

Dopo aver concluso il tour che li ha portati in giro per l’Italia, da sud a nord e poi di nuovo a sud, la follia creativa di questo bellissimo progetto è esplosa, di nuovo, a fine serata dopo l’ultima data del tour di presentazione di ME+1, in un live club nel napoletano.

Sono le 4.30 del mattino, il concerto dei VeiveCura, la serata è finita e i ragazzi stanno bevendo un’ultima birra quando, poggiati al bancone, notano una TV che trasmette delle immagini in bianco e nero. È uno di quegli schermi che permettono di monitorare le immagini delle telecamere di sicurezza. Gli sono bastati uno sguardo d’intesa, la loro follia creativa e un iPhone: dopo pochi minuti erano già pronti a registrare “Bad Animals“, il nuovo video dei VeiveCura.

Si tratta di un video geniale nella sua follia, che trasuda divertimento, felicità e stanchezza da ogni fotogramma.

We are all
bad animals without love.
Prey inside, check a light inside.

Our role
is just to feel less alone.
Hearts on fire, on fire tonight

“Bad Animals” è già una canzone bellissima, nel nuovo video dei VeiveCura diventa ancora più bella.

Davide, Milo, Puma e Scucces hanno interpretato nel migliore dei modi il testo della canzone, esprimendo tutto l’amore che è racchiuso dentro di loro e nella loro voglia di fare musica.

Mauro Abbatescianna


Secondo alcuni studi scientifici condotti dalla Scuola di Hogwarts, condividere questo articolo su Facebook, Twitter, Google+ o WhatsApp aumenta esponenzialmente le tue abilità di mago, facendoti acquisire il potere dell’invisibilità senza l’utilizzo di alcun tipo di mantello! 😀

Iscriviti al canale ufficiale Telegram di AscoltieRacconti.com per ricevere tutti gli articoli direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC. Preferisci ricevere le news via mail? Allora iscriviti alla Newsletter usando il form qui sotto!