Questo post è la parte 4 di 4 nella serie Panta Rei: Tutto Scorre (?)

Ed eccoci di nuovo qui con “Panta Rei: tutto scorre (?)“. Siamo arrivati alla parte che sicuramente stavi aspettando: il finale!

Sono certo che ti piacerà come ho deciso di far proseguire e terminare questo racconto inedito ispirato a “Momma Sed” dei Puscifer. Non voglio farti aspettare oltre: ti lascio direttamente alla lettura della parte finale.

Come sempre, non esitare a commentare dicendomi che ne pensi e, se “Panta Rei: tutto scorre (?)” ti è piaciuto, ti chiedo di condividerlo sui social! Concludere un racconto è sempre una bellissima sensazione, soprattutto se ci hai lavorato per diverse settimane come ho fatto io. Proprio per questo te ne sarei eternamente grato se decidessi di diffonderlo tra i tuoi amici e coi tuoi contatti Social!

Grazie mille e buona lettura!

Mauro Abbatescianna

Inizia La Lettura

Naviga tra la serie di post<< “Panta Rei: tutto scorre (?)” ispirato a “Momma Sed” dei Puscifer (Part3)
Vuoi rimanere aggiornato?

Vuoi rimanere aggiornato?

Iscriviti alla Newsletter di AscoltieRacconti.com per ricevere ogni nuovo articolo direttamente via mail! Non rimarrai mai indietro! Niente Spam, promesso! Lo odio quanto te ;-)

Grazie! Controlla la tua mail e conferma l'iscrizione! PS: se non trovi la mailguarda nella cartella Spam oppure, se usi Gmail, le cartelle Promozioni, Social o Aggiornamenti